Trasporti Funebri

Trasporto della salma a Guidonia Montecelio e provincia di Roma 

Scopri di più
Onoranze Funebri San Gabriele si occupa da oltre 30 anni di affiancare le famiglie dei defunti nel triste momento del lutto. Il titolare Claudio Olivieri e il suo staff di professionisti, si occuperanno con gentilezza e affidabilità di ogni procedura. L'agenzia si occupa infatti del recupero, del trasporto della salma e della sua composizione, del trasporto mediante l'impiego di mezzi funebri di proprietà, allestimenti confortevoli e curati nei minimi dettagli. L'impresa funebre non è solamente sinonimo di riti funebri tradizionali, ma è un punto di riferimento per tutti coloro che abbiano optato per la cremazione. In questo senso l'agenzia provvederà a fornirvi una vasta gamma di proposte per urne cinerarie e servizi cimiteriali annessi, sgravandovi da tutte le incombenze del caso.

Il trasporto della salma nel territorio locale

L'impresa funebre si occupa del trasporto della salma sia all'interno sia all'esterno del comune di residenza del defunto. Grazie al parco mezzi di proprietà, l'impresa è in grado di realizzare trasporti funebri sul territorio locale, nazionale e internazionale. Inoltre, si realizza il trasporto della salma presso il domicilio, l'ospedale, le cliniche private e il cimitero. 

Il trasporto della salma sul territorio nazionale e internazionale

Onoranze Funebri San Gabriele è specializzato nel trasporto delle salme, sia a livello nazionale che internazionale. L'agenzia si occupa infatti del trasferimento o del trasporto della salma mettendo a disposizione una vasta gamma di carri funebri di ultima generazione. Nel caso in cui le distanze siano eccessivamente lunghe, l'agenzia è in grado di organizzare un efficiente servizio di trasporto della salma anche in aereo. Grazie agli elevati standard di igiene e qualità, l'agenzia è in grado di organizzare trasporti aerei garantendo gli standard igienici internazionali. I servizi di trasporto e trasferimento della salma verranno effettuati nel più breve tempo possibile. 

Per richiedere informazioni sul trasporto delle salme, compilate il modulo di contatto

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: